Saturday 12 August 2017

Vincitori Forexball Della Voce


Incontra i vincitori del Round 4 Qui di seguito troverete i vincitori di Round 4 del Ghiaccio e del Fuoco Stagione che si è tenuto tra il Lunedi 20 e Venerdì 24 Aprile 2015. Totale 1059 partecipanti. Scoprire su Forex su internet è una delle cose più belle che abbia mai visto. E 'stato più di un anno e ho ancora continuamente studiare sui modi posso essere un commerciante ancora migliore. Ho sempre letto di analisi tecniche e fondamentali e monitorare le notizie economiche di tenermi ben informato. Nel ForexBall, sono stato in grado di unire 2 round. Mi rende felice di mettere prima a tutto tondo in Asia. La competizione è molto eccitante soprattutto a causa dei grandi premi in palio. Come partecipante, ho usato entrambi gli indicatori tecnici e fondamentali nel trading EURUSD e GBPAUD. Forex trading è abbastanza difficile in un primo momento, in modo da avere a esercitare uno sforzo per padroneggiare veramente le vostre strategie. Sarete in grado di farlo nella competizione. Buona fortuna a tutti i partecipanti 8 mesi fa, qualcuno che conosco mi ha insegnato su Forex. Da allora, sono stato esposto ai colpi di scena del mercato finanziario. Sulla base dell'esperienza che ho avuto, è molto essenziale per avere il proprio commercio di strategymdashyou deve avere la propria analisi tecnica per guidare l'utente. Personalmente, ho cercato di vincere in 5 turni di ForexBall. Fortunatamente, con tutto lo sforzo, sono stato in grado di atterrare 2 ° posto. Nel concorso, ho usato un approccio molto tecnico per il mio trading. Per me, gli indicatori tecnici sono strumenti molto potenti per avere successo. Da tre a quattro mesi di negoziazione in Demo realmente pagati. Mi ha aiutato molto a venire con la mia strategia vincente. Quando stavo lavorando nella mia azienda precedente, un mentore mio introdotto Forex per me e sono molto grato per questo momento. Credo che essere paziente e non essere avidi otterrà un commerciante lontano. Come un principiante nel trading, io di solito guardo i video di YouTube e seguire il calendario Forex per i grandi eventi economici. Nel ForexBall, ho scambiato EURUSD e EURCAD. Io preferisco coppie di negoziazione EUR. Mi raccomando massimizzare il resourcesmdashthere sono un sacco di video e articoli che vi aiuteranno molto per diventare un trader più redditizio. Questa è la mia prima vittoria. Ero alla ricerca di modi migliori per fare soldi cinque anni fa. Thatrsquos quando ho inciampato su Forex trading. Per me, whatrsquos cruciale per ogni trader di avere è l'autocontrollo. Mi sono unito alla ForexBall per divertimento. Ho fatto affidamento su entrambi tecnica e fondamentale indicatorsmdashof naturalmente, con un po 'di mia intuizione personale. È interessante notare che, sono stato in grado di fare qualche soldo in quel breve periodo di tempo. Questo mi fa sentire molto orgoglioso di quello che ho ottenuto. Per i concorrenti, la velocità del vostro processo decisionale è molto vitale. Moroever, ricordate sempre che: ldquoWinners mai del tutto e quitters mai win. rdquo Nel 2010, ho visto un annuncio brokerrsquos su internet. Ho provato la loro piattaforma di trading. Questo è come sono venuto a sapere su Forex. Penso che la cosa più importante quando le negoziazioni stanno progettando il tuo trading e l'esecuzione di tale piano coerente. Utilizzando una strategia di gestione del denaro collaudato è la via del successo. Per mantenermi aggiornato sul mercato finanziario, spesso frequento seminari di negoziazione. Il mio motto come un commerciante è sempre stato: ldquoPlan vostro commercio e la vostra plan. rdquo ho avuto questa visione nei 29 giri ho partecipato in nel ForexBall. Nel ForexBall, ho usato la mia strategia con la strategia di swing trading Prezzo azione. Ero solo un po 'più aggressivo del solito. Ho scambiato GBPAUD, GBPNZD, e GBPJPY a causa della loro volatilità. Non ho mai usato i dati fondamentali Credo di essere un commerciante molto tecnico. La mia esperienza nel mondo del trading è iniziata nel 2009. Mi è sempre piaciuto mercati finanziari perché permette di sviluppare il potenziale nel commercio. Il segreto del successo per me è di 100 disciplina e la passione per quello che fai. Ho sempre letto le biografie dei commercianti e degli articoli su un trading di successo. Molte volte, utilizzando diverse strategie, che hanno partecipato al ForexBall. Credo che l'adesione a questo concorso è un buon modo per testare le abilità e strategie tra i diversi operatori in tutto il mondo. Si differenzia da altre competizioni a causa della sua trasparenza, i suoi premi, e il suo prestigio. La mia strategia ForexBall è molto più aggressivo rispetto la mia solita strategia. I miei parametri impostati di stop loss e profitti vengono modificati e ottimizzati. I39ve imparato che in questo tipo di competizione è molto importante scegliere il momento giusto per entrare nel mercato. Non vi resta che rimanere in gioco e di continuare a provare fino alla fine. La mia esperienza al concorso ForexBall è che ho seguito le medie mobili. Questa strategia mi ha reso così felice. Ho scambiato e ha preso la testa rischio. Ho deciso che era tempo di girarsi con tutto quello che ho potuto comprare, e il commercio è andato bene mi dà guadagni sufficienti per raccogliere il 1 ° posto. Questa è la sesta volta che ho vinto. Credo davvero che I39m su un rullo. Non così con denaro reale, mi spiace. Ho fatto la stessa cosa l'ultima volta. Mi è sempre piaciuto pensare a strategie nei giochi, a partire dalla dama, scacchi, backgammon, poker e ho applicare queste strategie per i mercati finanziari. Nel mio tempo libero, io gioco robot scacchi o indicatori per MetaTrader 4. Ci sono molti metodi sfumate di trading come ci sono i commercianti. Non esiste un modo giusto o sbagliato per il commercio. C'è solo un commercio a scopo di lucro o di un commercio in perdita. Warren Buffet dice che ci sono due regole nel commercio: Regola 1: mai perdere denaro. Regola 2: Ricordare Regola 1. Stick una nota sul vostro computer che vi ricorderà di prendere piccole perdite spesso e rapidamente - don39t attesa per le grandi perdite. Sono stato trading per 2 anni, ma inizialmente ho imparato su Forex dalle notizie economiche. In un primo momento, non riesco a capire che cosa la notizia sono tutti circa. Tuttavia, con molta curiosità, ho cercato di loro su internet e sono stato in grado di trovare libri e articoli su Forex trading. A mio parere, la disciplina è molto importante per un commerciante di successo. Con questo, ho partecipato alla ForexBall per 10 volte già. Nella competizione, ho usato le bande di Bollinger e pattern candlestick. Ho praticato il commercio tecnica utilizzando GBPJPY come strumento finanziario. Invito tutti ad avere la pazienza e autocontrollo mentre trading. Non partecipare al ForexBall solo per vincere prizesmdashbe in esso per saperne di più. Se volete saperne di più su certi soggetti, è possibile richiedere per un argomento in infoforexball o la nostra pagina di Facebook Incontra i vincitori del Round 3 Qui di seguito troverete vincitori del Round 3 del Ghiaccio e del Fuoco Stagione che si è tenuto tra il Lunedi 13 e Venerdì 17 di aprile 2015. sono stato trading per 3 anni. In base all'esperienza, si ha realmente bisogno di affinare le tue capacità, se si vuole avere successo come un commerciante. Per tenermi aggiornato, ho letto un sacco di riviste di Forex e partecipare a forum circa trading. Il mio obiettivo è quello di essere un commerciante di classe mondiale. Sono molto spinto a conquistare il mercato finanziario. Nella competizione ForexBall, ho già aderito 20 giri. Questo è il mio 1 ° tempo per vincere. La mia strategia era basata principalmente su azione dei prezzi. Ho scambiato AUDCAD, GBPUSD, USDPLN, USDCAD. Quello che ho imparato da questa esperienza è quello di non mollare mai. Dopo aver fallito 20 volte, ho vinto il 1 ° posto sul mio 21 ° tentativo. Basta continuare a fare del tuo meglio. Credo fermamente una corretta gestione del denaro è la chiave per ottenere il più grande profitto nel mercato Forex. Questo è quello che ho imparato quando ho iniziato Forex trading durante la crisi economica del 2008. Per padroneggiare le mie capacità nella gestione dei miei fondi, a monitorare eventi economici ogni settimana. Vincere 1 ° posto per l'Europa nella ForexBall mi rende molto orgoglioso. E 'di gran lunga uno dei miei più grandi successi come un commerciante. Nella competizione, mi sono affidato a bande di Bollinger, quando ho scambiato GBPUSD, USDJPY. Il mio consiglio per gli altri partecipanti del ForexBall è quello di battere il ferro finché è caldo. Ho scoperto su Forex dai miei amici. E 'stato 8 anni e sono ancora molto attivo nel mercato finanziario. Nel commercio, la disciplina è fondamentale. Detto questo, ho letto libri religiosamente tecnici, frequento webinar, e seguo siti specializzati per tenermi istruiti circa il mercato Forex. La tendenza è un amico traderrsquos. Ho anche seguire da vicino l'andamento del mercato ogni volta che sono sul mercato. Il ForexBall è un concorso di trading emozionante. Sono stato in 12 giri fino ad ora. Quello che mi piace di più è che ti dà la possibilità di testare vari commercio strategiesmdashto scoprire quale si adatta meglio. Nel mio trading del NZDUSD e EURUSD al concorso, dipendevo su entrambi gli indicatori tecnici e fondamentali. Invito tutti a unirsi alla ForexBall di sperimentare il mercato finanziario per te stesso. Beh, ho partecipato nel ForexBall per oltre un anno. Sono in procinto di migliorare le mie impostazioni di sistema ulteriormente al fine di ottenere risultati migliori rispetto al resto dei commercianti. Un modello di alta probabilità è molto importante perché i commerci sono fortemente indebitata, e non vi aiuterà se si deve chiudere le posizioni con perdite. Credo davvero che la chiave per vincere è questo: se si dispone di più di 80 di fruttuosi scambi commerciali, si ha una maggiore probabilità di avere successo. Sono molto felice e soddisfatto del risultato, e spero di vincere ancora presto. La ringrazio molto per questo opportunitymdashand, naturalmente, per il premio Come nel mio precedente vittoria, ho seguito lo stesso schema. Per vincere, ho dovuto selezionare lo strumento finanziario. Ho scelto l'argento a causa della sua volatilità. Il mio compagno aveva fatto diversi indicatori, e uno di loro si chiama CPR e questo indicatore è quello che principalmente lavorato. 7 anni fa, mi sono imbattuto in un annuncio che mi ha portato alla scoperta di Forex. Credo che ciò che è cruciale per il successo traderrsquos è la disciplina e la volontà di imparare ulteriormente. Mi tengo aggiornato con gli eventi Forex leggendo un sacco di articoli. Mi registrare anche a me stesso di unirsi corsi online nel Forex. Sono molto orgoglioso di dire che ho partecipato in 65 turni già. Mi piace il brivido della competizione e il gran numero di paesi partecipanti. Non ho partecipato ad altri concorsi Forex perché nulla è paragonabile alla ForexBall. Come un commerciante, prescrivo ad entrambe le analisi tecniche e fondamentali in EURUSD e USDJPY. E penso che, per i buoni rendimenti è imperativo che le oscillazioni sono veloci, sia gli alti e bassi. Dalla mia esperienza, ho imparato che la pazienza è la virtù più importante un commerciante deve avere. All'inizio, ho avuto un momento molto difficile vincere nei turni ForexBall. Tuttavia, con molta diligenza, sono stato in grado di vincere. Ho vinto il concorso perché ho imparato bene dalla mia esperienza. Il concorso è stato meraviglioso e distinto da altri concorsi Forex. Il concorso mi ha incoraggiato più di continuare l'attività in questa competizione. E 'stata una grande opportunità per raggiungere le competenze adeguate in questo settore e realizzare un profitto allo stesso tempo. Suggerirei a tutti di partecipare a questo concorso. Non arrenderti. Fai sempre del tuo meglio. La ringrazio molto, ForexBall Un annuncio online è stato molto determinante nel mio apprendimento su Forex trading. E 'stato 2 anni da quando ho iniziato. Sulla base dell'esperienza, la pazienza e l'autodisciplina contribuiscono molto a dare un commerciante grandi profitti. Credo anche la gestione del rischio è la chiave per un trading di successo e un rapporto rischio-rendimento che ti permette di fare più soldi di quanto si perde è un must. La conservazione del capitale prima del profitto. Cerco di tenere traccia delle comunicazioni fondamentali notizie e partecipare a webinar di tanto in tanto. Ho anche rivedere i miei perdendo mestieri per vedere dove ho sbagliato. Mi piace anche guardare le classifiche ogni volta che ho la possibilità e visualizzare quello che penso accadrà al prezzo. Sono stato in 10 gare del ForexBall. Nella competizione, ho usato una combinazione di linee di tendenza, medie mobili, MACD e Fibonacci. Ho deciso di aderire al mio stile di trading e non regolare a causa di pressioni da altri operatori che attualmente hanno un aumento dei profitti. Mi resi conto che itrsquos più importante per preservare il capitale che per fare profitto e Irsquom attaccare a questo. Per gli altri partecipanti, tenere le perdite al minimo e lasciare correre i profitti. In bocca al lupo

No comments:

Post a Comment